fbpx
Campagna Crowdfunding – Alessandro Brunello, presenta:

Il Corso Completo e Operativo sul Crowdfunding

Scopri come realizzare la tua CAMPAGNA di CROWDFUNDING di SUCCESSO e FINANZIARE la TUA IDEA, la TUA STORIA, il TUO PROGETTO.

Benvenuto

Sei pronto a fare uscire il tuo sogno dal cassetto?
Allora inizia guardando questo video fino in fondo!

COSA IMPARERAI ALL’INTERNO DEL CORSO?

  • Conoscerai le leve del Crowdfunding e capirai come utilizzarlo al meglio.
  • Come stabilire esattamente qual è la tipologia di Crowdfunding più adatta a te e al Tuo Progetto.
  • Come ottenere il massimo da Marketing, Comunicazione e Storytelling per riuscire a coinvolgere le persone e attrarre sostenitori e investitori.
  • Come far lavorare a tuo vantaggio l'Algoritmo delle piattaforme di Crowdfunding
  • Come far tesoro dei migliori esempi internazionali e usare le stesse tattiche per far decollare la tua campagna.
  • Ti darò le migliori mail già scritte da me e già testate per fare una campagna di email marketing efficace. (oltre a questo avrai tantissimo materiale pronto per la tua comunicazione)
  • Come scegliere, il nome, la presentazione, come comporre l’elevator pitch e come costruire la pagina del progetto sulla piattaforma.
  • Come organizzare tutto nel modo più intelligente, compreso il dopo campagna e la gestione dei sostenitori.
  • Come avere sempre chiaro e sotto controllo lo stato reale del progetto e della campagna.
  • Ti snocciolerò per filo e per segno tutto quello che faccio io per portare a buon fine la raccolta, fino all’ultima strategia, alla tecnica più specifica, allo strumento più efficace.
  • I 21 passaggi attraverso i quali dovrà passare il tuo progetto per diventare "perfetto per il crowdfunding"
  • Tutto quello che ti serve sapere riguardo le ricompense, quote; come impostarle, aggiornarle, distribuirle.
  • Come ottenere il massimo dalla ricerca dei dati e come leggerli.
  • Come trovare partner, alleati e come costruire la tua community di sostenitori intorno ai tuoi valori e a quelli del progetto.
  • Esattamente cosa, quando e come fare per realizzare la migliore campagna di Equity, Reward o Donation Crowdfunding!

…e moltissimo altro ancora!

riguardo l'autore

Alessandro Brunello,
Il Pioniere italiano del Crowdfunding

Alessandro Brunello, dopo aver MATURATO più di 10 ANNI di ESPERIENZA su CROWDFUNDING, MARKETING e COMUNICAZIONE, ha deciso di condividere con te in un unico corso completo come realizzare la tua campagna di crowdfunding di successo e ottenere il finanziamento della tua idea, azienda o progetto.

Prima di insegnare nei master  italiani più prestigiosi, nelle accademie più blasonate e prima di scrivere diversi Bestseller su questo strumento eccezionale, Alessandro ha utilizzato il Crowdfunding per realizzare i suoi progetti, le sue aziende e le sue idee.

Tra i progetti che ha portato al successo vi è anche la campagna più grande d’Italia di tutti i tempi (Cam.TV), con la quale è riuscito a raccogliere più di 3 milioni di Euro in pochi mesi.

Ecco alcune (delle tante) testimonianze!

LEGGI QUESTA LETTERA CHE ALESSANDRO BRUNELLO HA PREPARATO PER TE

Ciao, 

Se stai leggendo questa lettera significa che ci sono già diverse cose che ci rendono vicini, e visto che questa è comunque una lettera di vendita, le mie prossime parole ti sembreranno per lo meno inusuali. 

E lo sono, sinceramente.

A differenza di tutti quelli che trovi in rete a proporre cose che in ultima analisi fanno bene solo a loro stessi, questo corso ha completamente un’altro scopo. Perchè la mia fonte di reddito non è vendere corsi online.

Ho costruito con grande impegno IL CORSO COMPLETO E OPERATIVO SUL CROWDFUNDING per altri motivi:

Il Crowdfunding mi ha dato tanto e questa avventura che abbiamo davanti e che vivremo assieme, gomito a gomito, mi dà la possibilità di fornire le conoscenze e le capacità pratiche e operative per finanziarsi a tantissime persone che non avrei potuto raggiungere altrimenti, per ragioni di tempo, di distanza e anche di costi.

Penso veramente che uno strumento di democratizzazione delle risorse come quello che stai per impugnare oggi, se applicato in Italia da molte persone, potrà avere un’incidenza sociale ed economica tanto positiva, che difficilmente possiamo immaginarne la portata.

Il Crowdfunding è la via maestra non solo per l’impresa, ma anche per le associazioni, per l’arte e per tutti coloro che hanno capito che il bene del singolo è uno spicchio del bene comune. 

Perchè siamo tutti collegati e in ultima analisi siamo tutti sulla stessa barca.

Pensare oggi di realizzare qualcosa che non abbia in qualche modo una funzione pro-sociale a mio avviso è mancanza di responsabilità e di maturità. E non può avere un vero successo.

Il Crowdfunding ti darà questo: la validazione sociale, l’ineguagliabile certezza che quello che stai facendo è condiviso, apprezzato, sostenuto, e che i tuoi valori sono sentiti anche dagli altri, da molti altri.

Lavorando su te stesso, e su come comprendere il tuo futuro sostenitore o investitore, arriverai a ringraziarlo per molto di più delle somme che ti ha inviato.

Costruendo una community intorno al tuo progetto capirai che in fin dei conti non hai bisogno nè dell’applauso del mondo, nè di diventare multimilionario. A molte persone che hanno fatto una campagna di crowdfunding è capitata sia l’una che l’altra cosa, ed è stata solo una conseguenza inevitabile del valore che hanno apportato sul mercato.

Guardando il tuo progetto con occhi diversi riuscirai a farlo esprimere in tutta la sua valenza.

Ad un certo punto, lezione dopo lezione sarai pronto a fare quel salto che forse aspettavi da sempre. 

Dovrai fidarti:

Fidarti di te, del tuo progetto e di tutte le persone che lo incontreranno.

Vedrai, sarà come un brividino e sarai assalito da dubbi e paure. Dammi retta, è giusto così. Tu fidati.

Perchè sono solo gli altri che possono dirti come li fai sentire. Come l’idea di mondo e di futuro che è racchiusa anche nel progetto più piccolo li faccia sentire.

E allora quelle persone che si sentono vicine ti sosterranno e tu non sarai mai più solo.

Questa è la magia del Crowdfunding, e anche solo scriverne mi emoziona. 

Per buona parte della mia vita ho pensato di essere sbagliato, perchè anteponevo lo spirito di gruppo all’interesse personale. Ho preso grandi batoste ogni volta che mi focalizzavo sugli effetti che un’azione avrebbe avuto sul mondo, piuttosto che pensare a quanto ci avrei potuto guadagnare, come invece facevano altri.

Molte volte è stata dura…

Poi proprio quando il settore dei media da cui provenivo era in crisi nera, e non si trovavano soldi per fare niente se non marchette pubblicitarie, ho vissuto la nascita del crowdfunding ed ho capito, nel momento esatto in cui vedevo la prima piattaforma muovere il primo passo, che finalmente si apriva una possibilità immensa per un mare di persone.

Questa è la possibilità di superare barriere e inefficienze, di accantonare la logica del mainstream e di governare il denaro facendo muovere velocemente tante piccole somme che assieme possono costruire innovazione vera e un mercato meritocratico.  

Il Corso nasce per questo, per aiutarti a trasformarti, a trasformare il tuo progetto e di conseguenza a trasformare inevitabilmente il mercato.  

Spero che ti sia già informato sul mio conto, migliaia di persone te lo potranno confermare: la mia missione nella vita è aiutarti a realizzare la tua grande idea. So quanto vale per te e per questo ce la metterò tutta!

Guardare negli occhi le persone che hanno finanziato il loro progetto con una campagna di crowdfunding, credimi, è la più grande gioia della mia vita.

Voglio passarti i miei migliori strumenti perché in Italia abbiamo bisogno di fare qualcosa e abbiamo bisogno di farlo adesso.

E in un mondo che sembra aver perso il senso delle cose, possiamo invece fare molto per uscire dalle nebbie dell’edonismo e del consumismo.

Il Crowdfunding è come un ponte tra due persone: il progettista e il sostenitore; tra due realtà: il sogno e il progetto realizzato, ma è anche un ponte dentro di te che collega chi sei adesso con chi sarai domani.

Voglio aiutarti a costruire quel ponte un pezzo alla volta, faremo tutto quello che serve, ci arrampicheremo sui social network come l’edera si arrampica sugli alberi per prendere la luce e porteremo a casa un grande risultato da condividere col mondo.

La più grande rivoluzione che è alla portata di tutti è essere felice.

Una parte importante della felicità consiste nel potersi dedicare a ciò che si ritiene bello, utile e giusto, non soltanto per noi stessi.

I progetti che vengono realizzati in Crowdfunding rappresentano alla perfezione questa immagine. 

Perchè sono qualcosa che nasce grazie al sostegno delle altre persone.

Trasformare la propria idea in un progetto che fa bene al mondo si può fare.

E questo è il momento di decidere se vuoi farlo.

            Alessandro

 

In questo corso completo e operativo HO messo tutta la mia esperienza professionale e i miei valori, che sono in linea con quelli del crowdfunding. per questo motivo penso che il corso non sia proprio per tutti.
SCOPRI ORA se fa per te!

  • Imprenditori e Startupper che hanno un'idea che non li fa dormire la notte.
  • Persone che voglio smettere di delegare la propria capacità di finanziarsi e di comunicare
  • Persone stufe dei monopoli, delle barriere e della logica da "Talent Show".
  • Artisti, musicisti, gamer, scrittori (...) che credono sia giusto presentarsi al mercato senza dover sottostare a dinamiche ormai inefficienti.
  • Tutte le persone che stanno cercando un modo per raccogliere fondi, senza dover chiedere soldi alle banche o cedere il controllo del progetto.
  • Persone che vogliono impegnarsi e ottenere la validazione sociale per la loro idea.
  • Per tutti quelli che credono nell'innovazione e che vogliono "fare qualcosa" in ITALIA.
  • Associazioni che s'impegnano ogni giorno per un mondo a misura d'uomo.
  • PMI che vogliono trasformare la loro storia in una grande opportunità di capitalizzazione e mettersi dal lato giusto della rivoluzione digitale.
  • TUTTE quelle persone che vogliono far uscire i sogni dai cassetti, che li condivideranno e che in questo modo li realizzeranno.
  • Non è per chi pensa che il crowdfunding sia “prendere i soldi e scappa”
  • Non è per chi pensa che il il crowdfunding significhi "soldi gratis" e tanto meno soldi facili.
  • Non è per chi chi si accontenta di provare. (o fai o non fai)
  • Non è per gli opportunisti e per chi vuole usare il crowdfunding per speculare.
  • Non è per quelle persone che hanno fretta e sono sempre alla ricerca di scorciatoie e segreti magici.
  • Non è per chi pensa che si possa attirare denaro senza prima immettere valore nel mercato.
  • Non è per chi vuole manipolare gli altri anzichè coinvolgerli.
  • Non è per chi non ha piacere nel condividere le cose.
  • Non è per chi ha paura di cambiare

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Ecco 3 risposte semplice e che vanno dritte al punto

    1.  Le campagne di crowdfunding più piccole raccolgono almeno 10.000 euro, quindi hai la possibilità di ottenere 10 volte in più di quello che investi
    2. Affidarti al caso o trovare qualche consiglio preso su internet, NON ti conviene affatto perché andresti in PERDITA. Infatti gli errori comuni sono talmente tanti ed è talmente facile incorrervi che facendo da solo la campagna non risparmi €1000 euro ma perdi minimo €9.000.
    3. Di fatto investi €1000 una sola volta per avere la possibilità PER SEMPRE di raccogliere fondi per tutte le tue idee e tutti i tuoi progetti.

Sì…

…se sai come farlo!

Nel corso ho racchiuso tutto quello che devi sapere, dalla A alla Z per avviare una campagna di successo per qualsiasi progetto ed a qualsiasi nicchia.

Ricordati che affidarti al caso, a qualche informazione presa su internet NON ti conviene affatto perché andresti in PERDITA.

Te lo assicuro.

L’ho provato sulla mia pelle più di 10 anni fa.

Gli errori comuni sono talmente tanti ed è talmente facile incorrervi che facendo da solo la campagna non risparmi €1000 euro ma perdi minimo €9.000

In questi anni ho formato migliaia di persone sull’utilizzo del crowdfunding, ho incontrato centinaia di storie, idee e progetti che realizzandosi grazie alla magia delle persone hanno aiutato studenti, imprenditori e artisti a vivere la vita che volevano e diventare persone più felici.

Ho avuto la fortuna di scrivere diversi libri e tantissimi articoli sul crowdfunding, fiumi di parole, dati, esempi, statistiche, indicazioni umanistiche e scientifiche per lanciare una campagna di crowdfunding e raggiungere con successo l’obiettivo.

 

In oltre 15 anni di professione, come consulente e poi direttore marketing e comunicazione mi sono sempre rivolto al crowdfunding come al miglior strumento non solo di finanziamento ma anche di validazione sociale.

 

Coordinando le Campagne di crowdfunding più importanti d’Italia, ho realizzato che se c’è un segreto nel crowdfunding questo risiede all’interno di ognuno di noi, in quel sentimento  inarrestabile che spinge le persone ad aiutare altre persone.

 

Il crowdfunding mi ha dato tanto e ora voglio rendere disponibile quello che ho imparato.

 

L’ho fatto per molti anni sul campo, cioè nelle scuole ma l’accesso non era aperto a tutti.

 

Era solo per chi frequentava master o scuole altamente specializzate e magari costose.

 

Ora ho deciso di creare il corso perchè voglio democratizzare i miei contenuti siccome so per certo che ognuno può trovare dentro di sé e dentro la sua storia gli ingredienti giusti per donare al mondo il suo Crowdfunding Perfetto.

Una campagna di crowdfunding ben fatta equivale ad una campagna di comunicazione e posizionamento molto forte di te e della tua immagine.


Le persone apprezzeranno la tua intraprendenza e il tuo coraggio (oltre che il tuo progetto) e da dopo la campagna sarai un’autorità del tuo settore.


Si chiama REPUTAZIONE ed è un beneficio che ti costerebbe 100 volte di più rispetto al corso e che soprattutto non si può comprare in altro modo che con i risultati.


Il mio corso è il DISTILLATO di anni di risultati ed è supportato da anni di ricerca che mi ha permesso di raccogliere la più grande campagna di crowdfunding in Italia: più di 3 milioni raccolti in 6 mesi con il crowdfunding.

Tranquillo. Ti capisco benissimo.

La fuori è pieno di ciarlatani che parlano senza però aver ottenuti risultati veri.


Ecco perché dovresti avere tra le mani le informazioni presenti in:“Il Corso Completo e Operativo sul Crowdfunding”
Dal titolo del corso capisci subito i primi benefici.

Il mio corso è OPERATIVO, zero chiacchiere ed è supportato da teorie provate e testate sulla mia pelle.

Nel corso ti faccio vedere NELLA PRATICA (non solo teoria) ciò che devi fare giorno per giorno, step by step, per portare al successo la tua campagna di raccolta fondi.
Inoltre andrò a fornirti tutti i software che ti servono e ti spiegherò in modo chiaro e preciso come si usano.

Ti darò inoltre il format di email che hanno funzionato, gli script dei video selezionati tra tutti quelli che hanno avuto più successo nel mondo.

Grazie al corso capirai come creare una community, che presa dal tuo progetto andrà a condividere i tuoi valori e la tua identità.

Per questo motivo il progettista non è più solo e può dar seguito ad un movimento che sostiene le sue istanze.

Dunque, nel corso capirai tutto quello che ti serve davvero per realizzare la tua campagna di crowdfunding di successo e finanziare la tua idea, la tua storia, il tuo progetto.

Ci aspetta un mondo dove i nuovi Leonardo da Vinci, le nuove Madre Teresa di Calcutta, i nuovi Mahatma Gandhi e i nuovi Steve Jobs saranno delle community operose fatte da persone che finanziano le proprie imprese e le proprie innovazioni grazie ad altre persone con il crowdfunding.

Usalo per lasciare la tua impronta positiva nel mondo.

Ho voluto creare questo corso in cui ho racchiuso più di 10 anni di esperienza nel settore perchè, nel mio piccolo, voglio cambiare, salvare e migliorare la situazione in Italia.

Sono sicuro che in Italia abbiamo delle grandi idee, a volte anche geniali, il crowdfunding è lo strumento perfetto per trasformarle in realtà

Non posso garantirti che il programma funzionerà anche per te. Questo perchè ci sono davvero molte persone che acquistano un corso, lo mettono magari in pratica solo all’inizio presi da una sorta di motivazione e poi abbandonano. Quando la motivazione cala, mettono da parte il corso e ritornano alla solita vita.

Non voglio forzarti ad acquistare il corso, ma sappi che stai per avere letteralmente la capacità e la possibilità PER SEMPRE di raccogliere fondi per tutte le tue idee e tutti i tuoi progetti.

Questo perché le informazioni che stai per avere, sono frutto di vera esperienza con risultati provati.

A differenza degli altri corsi o gente che si reputa esperta di crowdfunding, qui troverai informazioni estremamente pratiche. L’importante però è mettere in pratica. Riguarda i video. Non guardarli solo una volta e basta.

Se mi prometti che farai esattamente ciò che ti dico, passo dopo passo, riuscirai a raccogliere i fondi per realizzare la tua campagna di crowdfunding di successo e finanziare la tua idea, la tua storia, il tuo progetto.

alessandrobrunellocrowdfunding.com è gestito da Kijo Digital S.r.l.s. / P.IVA IT10031630964 – Via Disciplini 5, Milano
Privacy Policy |Cookie Policy
Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.